Seguici su

CalciomercatoSerie A

Inter, altro che Muharemovic. Dirigenza stregata da Koné

Koné brilla contro l’Inter: domina il centrocampo e supera Muharemović come osservato speciale per i nerazzurri.

Pubblicato

il

Muharemovic e Koné, giocatori del Sassuolo

Alla vigilia di Sassuolo-Inter si è parlato molto di Tarik Muharemović. Il difensore bosniaco è in orbita nerazzurra in vista del mercato estivo, quando Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovranno rinforzare la difesa considerando i possibili addii di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij.

Ma al Mapei Stadium chi ha davvero impressionato è stato il centrocampista classe 2002 Ismaël Koné.

Inter, altro che Muharemović: Koné ha colpito!

Come si legge su calciomercato.com: “E a proposito di coraggio, c’è invece un altro calciatore del Sassuolo che al contrario di Muharemovic ha ben figurato: parliamo del classe 2002, Ismael Koné, che nel primo tempo ha mostrato grande personalità, oltre che qualità palla al piede.

Il centrocampista ivoriano (naturalizzato canadese), per alcuni tratti della partita, ha dominato il reparto di centrocampo: dopo 60 secondi è andato vicinissimo al gol (Dimarco ha salvato sulla linea) e a fine primo tempo – insieme a Matic – ha avviato l’azione che ha portato al gol di Thorsvedt, poi annullato per un fuorigioco millimetrico.

Koné ha colpito per personalità, il centrocampista neroverde è il faro del centrocampo del Sassuolo, riconosciuto come tale anche dai doppi compagni di squadra, che lo cercano continuamente, evidentemente consci delle sue qualità. Insomma, tra i due profili sul taccuino dell’Inter, dopo domenica, se ce n’è uno che resiste è sicuramente quello di Koné, che contro l’Inter è sembrato di tutt’altra pasta rispetto a Muharemovic”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook