Calciomercato
Inter, Kompany “blocca”Goretzka: l’Atletico prepara l’assalto a Frattesi?
Futuro Frattesi incerto: Inter titolare? Atletico Madrid valuta il centrocampista, in attesa anche della trattativa col Nottingham.
Il futuro di Davide Frattesi resta incerto a poche ore dalla chiusura del mercato invernale. Se da un lato si parla della possibilità di vederlo titolare contro la Cremonese, dall’altro il centrocampista torna ad essere accostato all’Atletico Madrid.
Inter, l’Atletico riapre la pista Frattesi?
Come spiega Fabrizio Romano: “E’ importante dire che l’Atletico ci ha provato per Goretzka ma non ci è riuscito, Kompany ha voluto tenerlo e quindi ufficialmente lascerà il Bayern a giugno a parametro zero. Si aprirà un’asta interessante tra club internazionali. Niente Goretzka per l’Atletico subito significa che gli spagnoli a centrocampo dovranno fare qualcosa e tra i profili teniamo il nome di Frattesi: non è l’unico, ce ne sono almeno 3-4 in considerazione, ma quella di Frattesi è un’idea su cui si sta lavorando”.
Matteo Moretto aggiunge: “Ci si aspetta che l’Atletico oggi cominci a contattare i vari profili su cui andare avanti, Frattesi è in attesa. E’ in trattativa col Nottingham, trattativa molto avviata. Ma una chiamata dell’Atletico potrebbe cambiare tutti i giochi. L’Atletico sta pensando di proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto, qualora dovesse arrivare la chiamata, Frattesi metterebbe in cima questa soluzione”.