Seguici su

Calciomercato

Inter, la rivelazione di Romano su Frattesi: ecco che cosa è successo

Pubblicato

il

Oggi potrebbe essere il giorno di Davide Frattesi. L’ex Sassuolo, infatti, ha buone possibilità di partire titolare al posto di Çalhanoğlu.

Le voci di mercato attorno a Frattesi, però, non sembrano placarsi. In estate è stato ad un passo dall’addio, fino agli ultimi istanti. Lo rivela il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano.

Ecco che cosa ha detto sul suo canale YouTube:

“Frattesi ha avuto serie possibilità di arrivare in Premier League in estate: è stato un obiettivo serissimo del Newcastle. Era l’obiettivo numero due dopo Ramsey, affare che non è stato facile con l‘Aston Villa: il Newcastle aveva approcciato l’entourage di Frattesi per capire le possibilità di portarlo in Inghilterra, poi ha chiuso per Ramsey.

Posso dirvi che negli ultimi giorni di mercato il Newcastle ha chiamato ancora per Frattesi per chiedere le condizioni di un’eventuale operazione last-minute: l’Inter voleva trattenerlo ma in caso di grossa proposta la situazione sarebbe cambiata. Poi, visto l’infortunio non grave di Tonali, gli inglesi hanno deciso di investire su Woltemade“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook