Seguici su

Calciomercato

Inter, Romano: “Robinho jr? Ha una clausola da 100 milioni di euro”

L’Inter segue Robinho Jr, ma secondo Fabrizio Romano non c’è alcuna trattativa concreta col Santos.

Pubblicato

il

Fabrizio Romano

Oggi il nome di Robinho jr è stato accostato all’Inter. Il brasiliano classe 2007 è nella lista dei dirigenti nerazzurri ma emergono dettagli che potrebbero complicare l’affare.

Inter, le ultime su Robinho jr

Il noto giornalista Fabrizio Romano, nell’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, ha fatto una panoramica sul talento brasiliano:

“Ho notizie riguardo Robinho jr, figlio di Robinho, l’ex Milan e Real Madrid. Gioca nel Santos Robinho jr, si parla molto bene di lui e nelle ultime 24 ore diverse fonti hanno parlato di un’Inter al lavoro, di una tentazione Robinho per i nerazzurri. Quello che posso dirvi è che non mi risulta l’Inter ci stia lavorando concretamente.

Chi è vicino al giocatore mi garantisce che la clausola rescissoria è da 100 milioni di euro. Non sto dicendo che vale quella cifra, ma la clausola c’è e il Santos ora non vuole negoziare né fare sconti. Non mi risulta che l’Inter sia concretamente in trattativa per lui, lo scouting e l’osservazione in Sudamerica si fa, ma non mi risulta che il club stia iniziando l’operazione Robinho jr ecco. Dobbiamo spegnere il fuoco attorno a questi rumors, non è un discorso prioritario o avanzato per l’Inter”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook