Seguici su

Calciomercato

McKennie-Juventus: manca l’accordo per il rinnovo. L’Inter pianifica il colpo

McKennie verso l’addio alla Juve: rinnovo lontano, Inter interessata e MLS sullo sfondo per il centrocampista americano.

Pubblicato

il

Weston McKennie, centrocampista americano della Juventus che piace all'Inter

L’Inter ha chiesto informazioni su Weston McKennie. Il centrocampista della Juventus ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, al momento, il rinnovo appare lontano. Beppe Marotta e Piero Ausilio monitorano la situazione, valutando un possibile colpo a parametro zero.

Inter, colpo McKennie a zero?

Come riferito da Matteo Moretto sul canale di Fabrizio Romano: “A oggi non c’è un accordo per il rinnovo: il contratto scade a giugno. Posso darvi tre punti. Il primo è che la Juve farà un altro tentativo per rinnovarlo, ma il vero problema riguarda i costi accessori dell’operazione. Il secondo è che l’MLS è uno scenario concreto per il giocatore: ha ricevuto diversi apprezzamenti e chiamate dal campionato americano e non è mai stato indifferente a un ritorno in patria. Il terzo punto è che, nelle ultime settimane, anche l’Inter ha chiesto informazioni per McKennie. Vi aggiorneremo: sarà un tema di mercato importante tra rinnovo, MLS o altre squadre interessate, Inter compresa”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook