Seguici su

Calciomercato

Romano: “Atubolu-Inter? Ecco cosa c’è di vero”

L’Inter monitora Noah Atubolu: il portiere del Friburgo è nella lista dei futuri obiettivi nerazzurri, senza trattative in corso.

Pubblicato

il

Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato

Nei giorni scorsi il nome di Noah Atubolu, portiere classe 2002 del Friburgo, è stato accostato all’Inter. Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione.

Romano: “L’Inter sta osservando Atubolu”

In un nuovo video pubblicato qualche minuto fa Fabrizio Romano ha parlato anche di Noah Atubolu, l’estremo difensore tedesco accostato ai nerazzurri. Ecco che cosa ha detto sulla situazione dei portieri:

“Atubolu è un portiere di livello. E’ presente nella lista di diversi club, lo è stato anche in quella Napoli prima di andare con convinzione sia sul rinnovo di Alex Meret e che su Vanja Milinković-Savić. Non è stato mai trattato concretamente dal Napoli ma solo osservato.

Nella lista dell’Inter Atubolu c’è già da un paio di anni, è un portiere che la dirigenza nerazzurra sta monitorando. Ma non è l’unico, ci sono diversi portieri sotto osservazione e tra questi anche Elia Caprile. In questo momento l’Inter sta osservando e sta seguendo diversi portieri perché c’è la possibilità nel 2026 di fare un investimento in quella posizione.

Oggi non ci risultano contatti, trattative o che il club nerazzurro abbia iniziato un’operazione Atubolu. L’Inter sta monitorando dei portieri in ottica futura e lui è uno di questi. Inter è in fase di osservazione, è un discorso valido per la prossima stagione”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook