News
Inter, la Curva Nord entra e cita Chivu ma la protesta non è finita

La novità di Inter-Sassuolo è che la Curva Nord sarà presente al secondo anello verde ma lo farà in silenzio. Il tifo organizzato nelle prime tre giornate ha disertato la curva facendo calare un silenzio importante e impattane nelle uscite casalinghe dell’Inter. Nel mirino le scelte della società sulla gestione di certe situazioni.
Inter, Chivu: “C’è bisogno di una curva che incoraggi la squadra”
In conferenza stampa mister Cristian Chivu ha parlato cosi della situazione del tifo: “La motivazione e la mentalità sono importantissime soprattutto in un gruppo come questo, che ha bisogno di certezze e di sostegno. C’è bisogno di una curva che incoraggi la squadra. Qualcuno potrà dire che sono dei campioni e certe cose dovrebbero essere automatiche, ma anche loro sono esseri umani, hanno problemi e una sensibilità.Hanno anche dei difetti, sono essere umani. Bisogna sostenerli, convincendoli che la motivazione e la mentalità sono fondamentali”.
Inter, continua la protesta della Nord
Come già successo nelle precedenti uscite la Curva Nord ha srotolato uno striscione vicino al Baretto 1957, nei pressi dell’ingresso del secondo anello verde. I tifosi hanno ripreso proprio le dichiarazioni del rumena: “Hanno bisogno di una Curva che li sostenga. Società: questa è mentilità!!!”