Seguici su

News

Inter, l’ex D’Ambrosio: “Napoli ha qualcosa in più, sull’addio di Inzaghi…”

Pubblicato

il

Danilo D'Ambrosio, difensore dell'Inter (foto Inter)

Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex Danilo D’Ambrosio ha parlato del momento dell’Inter e dell’addio di Simone Inzaghi.

Inter, D’Ambrosio: “Inzaghi professionista fino alla fine”

Danilo D’Ambrosio ha indossato la maglia dell’Inter dalla stagione 2014/15 fino a quella 2022/23. Il difensore ha totalizzato 284 presenze e ha vinto un campionato, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.

Ecco che cosa ha detto sulla sua ex squadra: “L’Inter, come tante squadre della Serie A, ha cambiato allenatore, ha cambiato diversi giocatori, quindi secondo me un periodo di assestamento ci sta tutto. Favorita per lo scudetto? Non sempre la squadra sulla carta più forte è la favorita. Secondo me quest’anno può essere il Napoli: ha qualcosa in più rispetto alle altre, viene da un campionato vinto, ha confermato la squadra e si è rinforzato, l’allenatore è lo stesso e tutti lo conosciamo. Sono d’accordo sul fatto che i dirigenti dell’Inter hanno fatto quello che la proprietà richiedeva: l’Inter, insieme a Roma, Juventus e Milan, darà del filo da torcere al Napoli, che in questo momento per me rimane la favorita“.

Sull’addio di Simone Inzaghi, invece, si è espresso cosi: “Avendoci lavorato per due anni so che professionista è, e sicuramente lo è stato fino alla fine. Non credo che le voci di un suo addio abbiano potuto in qualche modo distrarre la squadra. Penso che una partita storta può succedere a tutti, purtroppo è capitato in una finale di Champions League. Questo dimostra che anche i grandi giocatori sono degli uomini e possono sbagliare“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook