Seguici su

News

Inter, Moretto: “Ecco quanto guadagna Pio Esposito. Sul rinnovo…”

Moretto su Pio Esposito: niente nuovi incontri per il rinnovo, contratto fino al 2030 da 1,2 milioni netti a stagione.

Pubblicato

il

Moretto su Pio Esposito, attaccante dell'Inter

Sul canale ufficiale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter, Pio Esposito. Il noto giornalista ha anche svelato le cifre dell’ingaggio che percepisce l’attaccante nerazzurro.

Inter, Moretto: “Rinnovo Pio? Non sono previsti incontri”

Il punto della situazione sull’attaccante italiano: “Su Pio Esposito quello che vi posso raccontare è che ultimamente si sta parlando molto del fatto che possa rinnovare. La verità è che Pio Esposito ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2030. Un contratto importante per l’età considerando che percepirà più di un milione di euro netto a stagione. Circa 1.2. Ad oggi non sono previsti appuntamenti per il prolungamento del contratto. Le parti non ne stanno effettivamente discutendo.

Non c’è un appuntamento fissato in agenda ma è chiaro che se il rendimento di Pio Esposito da qui fino al nuovo anno continuerà ad essere questo ed in crescendo, chiaramente l’Inter eventualmente valuterà un adeguamento del contratto.

Ad oggi le parti non ne stanno parlando perché hanno chiuso un discorso di rinnovo recentemente. L’Inter è contentissima di Pio Esposito, vuole dargli le chiavi dell’attacco del futuro con i passi e i momenti giusti anche in ottica di mercato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook