Seguici su

News

Inter, Pastorello: “Inzaghi-Al Hilal nasce prima della finale di Champions”

Pastorello smentisce le voci su Inzaghi: decisione presa dopo la finale, nessuna distrazione e storie inventate sul suo addio all’Inter.

Pubblicato

il

Federico Pastorello, agente di Simone Inzaghi (ex allenatore dell'Inter)

Federico Pastorello, agente di Simone Inzaghi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Fanpage. Ecco che cosa ha detto sull’addio del tecnico piacentino dall’Inter.

Inter, Pastorello: “Addio Inzaghi? Ci sono storie inventate”

Le dichiarazioni di Pastorello: “Ovviamente è nata prima, non sono trattative che si chiudono in una settimana. Ma vi posso garantire che la decisione è stata presa successivamente alla finale. Simone stesso mi disse che se avesse vinto quella partita non sarebbe andato via. Quella finale è stata talmente sbagliata, da tutti, che io non posso pensare sia successo a causa dell’allenatore che poteva essere distratto.

Mister Inzaghi è un professionista e vincere una Champions fa la differenza nella carriera di qualsiasi allenatore. Io capisco tutto, ma sono storie completamente inventate: lui è rimasto concentrato sull’Inter fino all’ultimo giorno di lavoro. Ha chiuso proprio ogni tipo di conversazione 4-5 giorni prima della finale”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook