NewsChampions League
Inter, Zanetti: “Bodo? Squadra da non sottovalutare. Su Mou e il mercato…”
Zanetti sul Bodø/Glimt: “Sfida non semplice, attenzione a clima e campo. L’Inter vuole essere protagonista in Champions”.
Nel play-off di Champions League l’Inter affronterà i norvegesi del Bodø/Glimt. Una sfida tutt’altro che semplice per diversi motivi: il livello del club e della rosa è cresciuto notevolmente e, nella League Phase, i norvegesi hanno battuto Manchester City e Atletico Madrid, oltre ad aver strappato pareggi importanti contro Tottenham, Galatasaray e Borussia Dortmund.. Le parole di Javier Zanetti dopo il sorteggio.
Inter, Zanetti: “Bodo? Non semplice. Dobbiamo…”
Cosi Javier Zanetti, oggi vice-presidente dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport: “Bisogna coprirsi bene, abbiamo visto le temperature. Ci sarà molto freddo. Va fatta molta attenzione, si è visto anche nell’ultimo turno. Bisogna prepararla al meglio. L’Inter vuole essere protagonista anche in Champions. Purtroppo manca quel punto con il Liverpool, ora non saremmo qui. Accettiamo tutto e ora ci prepariamo ad affrontare una squadra da non sottovalutare”.
Sull’aver evitato Mourinho: “Josè è un grande, lo conosciamo molto bene. Mi vengono sempre in mente tantissimi ricordi legati a lui. Affrontiamo però il Bodo e ci prepareremo al meglio, poi nel prosieguo vedremo cosa accadrà”.
Il clima e la preparazione al Bodo: “Di sicuro cureremo tutti i particolari. Non è da sottovalutare neanche il campo sintetico, può proporre insidie. Non è mai semplice, ci prepareremo su tutto”.
Sul mecato: “Ausilio e Baccin stanno lavorando. Vediamo se capitano opportunità, ma la squadra è forte. Vogliamo essere competitivi sia in Champions League che in campionato”.