News
Marelli sul rigore generoso al Milan: “Identico alla manata in Juve-Inter”
Marelli critica l’arbitraggio di Milan-Fiorentina: “Errore grave del VAR, episodio identico a Juve-Inter ma giudicato diversamente”.

Ieri il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto grazie ad un regalo concesso da Marinelli. La mano di Parisi si Gimenez in area di rigore è stata punita, diversamente era successo in Juventus -Inter in occasione del gol dei bianconeri.
Marelli: “Commesso un grosso errore”
Luca Marelli, al commento tecnico arbitrale su DAZN, ha ripreso come metro di giudizio l’episodio che ha visto protagonista la mano Kephrem Thuram su Bonny e dove è nato poi il 4 a 3 per la Juventus:
“In Milan-Fiorentina è stato commesso un grosso errore nel protocollo Var: il Var non può intervenire sulle decisioni di campo. Marinelli, l’arbitro della gara, aveva deciso che non era rigore. Poi il Var lo ha richiamato e lui ha cambiato idea fischiando il rigore. Caso veramente strano, visto che il Var può intervenire solo su un errore veramente grave. Che stasera non c’era. E aggiungo: l’episodio di stasera è veramente identico alla manata in Juventus-Inter di Kephrem Thuram a Bonny, che non fu giudicata fallo”.