Seguici su

News

Marelli sul rigore generoso al Milan: “Identico alla manata in Juve-Inter”

Marelli critica l’arbitraggio di Milan-Fiorentina: “Errore grave del VAR, episodio identico a Juve-Inter ma giudicato diversamente”.

Pubblicato

il

Luca Marelli, commento tecnico arbitrale DAZN

Ieri il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto grazie ad un regalo concesso da Marinelli. La mano di Parisi si Gimenez in area di rigore è stata punita, diversamente era successo in Juventus -Inter in occasione del gol dei bianconeri.

Marelli: “Commesso un grosso errore”

Luca Marelli, al commento tecnico arbitrale su DAZN, ha ripreso come metro di giudizio l’episodio che ha visto protagonista la mano Kephrem Thuram su Bonny e dove è nato poi il 4 a 3 per la Juventus:

“In Milan-Fiorentina è stato commesso un grosso errore nel protocollo Var: il Var non può intervenire sulle decisioni di campo. Marinelli, l’arbitro della gara, aveva deciso che non era rigore. Poi il Var lo ha richiamato e lui ha cambiato idea fischiando il rigore. Caso veramente strano, visto che il Var può intervenire solo su un errore veramente grave. Che stasera non c’era. E aggiungo: l’episodio di stasera è veramente identico alla manata in Juventus-Inter di Kephrem Thuram a Bonny, che non fu giudicata fallo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook