Napoli forte su Frattesi; l’Inter valuta Palestra come nuovo esterno. Situazione mercato in evoluzione.
Coppa Italia: contro il Venezia possibile debutto di Cocchi. Chivu prepara un’Inter rivisitata per i quarti.
Chivu agisce per il bene della squadra, polemiche montate dall’esterno
Siani critica l’ingresso dei subentrati e racconta le sensazioni sul gol finale; bene Bisseck e Zielinski, Inter poco concreta sotto porta.
L’Inter punta Giovane del Verona: il brasiliano piace a Chivu, ma il club non vuole cederlo a gennaio. Potrebbe essere bloccato per l’estate.
Il Corriere dello Sport ha analizzato il momento dell’Inter dopo le sconfitte nel derby e contro l’Atletico Madrid. Un fattore che manca in questa fase è...
D’Agostino critica l’atteggiamento di Lautaro al cambio: da capitano deve dare carica ai compagni, non mostrarsi nervoso.
Fabregas parla della gestione della pressione al Como e cita l’Inter dopo la sconfitta: “Qui si cresce senza il peso dei top club”.
La UEFA diffonde un nuovo video sul gol di Julián Álvarez contro l’Inter: le immagini chiariscono la regolarità della rete dell’Atletico Madrid.
Mkhitaryan rientra, Zielinski ok. Dumfries migliora, Darmian ancora ai box: le ultime sull’Inter verso la sfida col Pisa.
Branca svela il retroscena sull’arrivo di Sneijder all’Inter e l’aneddoto con Mourinho prima del derby del Triplete
TS: Lautaro non incide e reagisce male alla sostituzione. Secondo cambio tecnico consecutivo dopo il derby.
Giménez punisce l’Inter su corner: è solo il secondo gol di testa subito in stagione, dopo quello di Thuram contro la Juventus.
La GdS critica i cambi di Chivu: Inter poco cattiva e distratta nei momenti chiave, la sconfitta complica il cammino in Champions.
Chivu dopo il ko con l’Atletico: “Tanta amarezza, non meritavamo. Dobbiamo reagire e gestire meglio i momenti finali”.
Zieliński dopo il ko con l’Atletico: “Gol inutile, perdere così fa male. Siamo una grande squadra, presto ci riprenderemo”.
Bisseck amareggiato dopo il 2-1 con l’Atletico: “Non meritavamo di perdere, fa malissimo. Abbiamo dato tutto”.
Inter ko al 93’: Gimenez decide il 2-1 dell’Atletico. In gol Alvarez e Zielinski. Seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri.
Marotta: “Derby positivo, ora conferma con l’Atletico. Sommer ha piena fiducia: le critiche fanno parte del ruolo”.