Rassegna stampa
Boniek: “Contro l’Inter la Roma meritava il pareggio”
Boniek elogia la Roma: “Squadra matura e piacevole da vedere, può lottare con Inter, Milan, Napoli e Juve per la Champions”.

Zbigniew Boniek, ex calciatore di Roma e Juventus, è stato intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport. L’ex vicepresidente della UEFA ha parlato della sfida dei giallorossi contro quella di Chivu di sabato scorso: “È una quadra aggressiva e direi molto matura. Contro l’Inter, una squadra esperta e matura, la Roma meritava almeno un pareggio. Non bisogna deprimersi per una sconfitta. E in generale è piacevole guardare questa Roma”.
Per Boniek la Roma può giocarsi le prime quattro posizioni con i nerazzurri: “Milan, Inter, Napoli e Juve sono le favorite per quei quattro posti. Mi auguro che la Roma possa entrare in questa lotta, significherebbe risolvere tanti problemi anche economici oltre che avere una prospettiva tecnica importante per il futuro. Se non ci fosse Gasperini in panchina direi che è quasi impossibile raggiungere il vertice, ma Gasp è una garanzia”.