Seguici su

Rassegna stampa

Inter, Acerbi salta la Supercoppa in Arabia Saudita?

Infortunio Acerbi: problema al flessore, la sua partecipazione alla Supercoppa in Arabia Saudita è a rischio.

Pubblicato

il

Francesco Acerbi, difensore Inter

Prima Calhanoglu e poi Acerbi. Il difensore italiano si è fermato al 31′, a causa di un risentimento al flessore. La sua presenza in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana resta in forte dubbio.

Inter, le ultime sull’infortunio di Acerbi

Come spiega La Gazzetta dello Sport: “Neanche 20′ e la stessa scena, anche se in un contesto diverso e in una parte del campo differente, ha coinvolto Francesco Acerbi: il difensorone mancino stava rincorrendo quel diavolo di Ekitiké e ha alzato subito il braccio al primo fastidio sentito, tentando comunque l’intervento per ostacolare il cross dell’attaccante.

Quando è uscita la palla, anche lui ha fatto ampi gesti verso Chivu che, capito l’andazzo, ha subito detto a Yann Bisseck di scaldarsi: era il 31′ e il tedesco ha preso il suo posto naturale di braccetto destro con contemporaneo spostamento in mezzo di Akanji. Tra l’altro, anche lo svizzero era stato recuperato in extremis dopo che lunedì non si era allenato per uno stato influenzale”.

La Rosea specifica: “La Supercoppa italiana in programma in Arabia Saudita è davvero dietro l’angolo e il tempo corre più veloce di Ekitiké: la squadra di Chivu partirà per Riad il 17 e giocherà il 19 col Bologna. Non pare esserci alcuna possibilità per Acerbi”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook