Rassegna stampa
Inter, Bonny ha già convinto tutti: tifosi e dirigenza. Chivu gongola
Bonny esplode all’esordio da titolare con Inter: un gol e tre assist, conquistando compagni, dirigenza e tifosi.

Un gol e tre assist alla prima partita da titolare con la maglia dell’Inter. Una prestazione esaltante quella di Ange-Yoan Bonny nella sfida vinta dai nerazzurri per 4 a 1 contro la Cremonese.
Inter, Bonny ha già stregato tutti
La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla prestazione dell’attaccante francese. L’Inter può contare su un attaccante giovane ma già pronto per determinati palcoscenici. Cosi la Rosea: “Ecco, le prestazioni di Bonny in questa prima fetta di stagione hanno fatto centro in ogni angolo dell’Inter. Ai piani alti di viale della Liberazione, dove il presidente Marotta, il ds Ausilio e i manager di Oaktree si godono i frutti di un investimento in linea con la filosofia aziendale – il francese è un 2003-, ad Appiano dove i compagni lo hanno accolto come un fratellino (parole sue).
E ovviamente in panchina, dove Chivu ha mostrato di conoscere tempi e modi giusti per inserirlo nelle rotazioni nerazzurre, proprio come fa con Pio Esposito, l’altro giovane rampante. Insieme, lui e Bonny si giocheranno un posto a Roma, alla ripresa dalla sosta, ma vai a sapere se sarà solo staffetta o se il destino esagererà: hai visto mai che non nasca una nuova esultanza, speciale perché dal sapore di scudetto”.