Seguici su

Rassegna stampa

Inter, Cds – Dubbio Dumfries, scalpitano Luis Henrique e Darmian

Chivu ha molti dubbi per l’undici anti-Cagliari, torna Lautaro titolare, Dumfries in forse, possibile panchina per lui.

Pubblicato

il

Denzel Dumfries, olandese dell'Inter (foto Inter)

Rispetto alle scorse settimane ci sono meno certezze per quanto riguarda l’undici che affronterà il Cagliari. Tanti i dubbi che Chivu si porta dietro perché davanti si prospetta un tour de force davvero impegnativo.

Inter, riecco Lautaro. Dumfries in panchina?

Le ultime sulla formazione stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: “Quella che si è appena consumata è stata una settimana senza impegni extra. Nella prossima, invece, ci sarà il secondo match di Champions, con lo Slavia Praga che si presenterà a San Siro. Anche quello con i cechi sarà un incontro da vincere a tutti i costi – per l’Inter è questa la condizione… -, ma Chivu se ne preoccuperà stasera soltanto dopo le 22.30″.

Il CDS spiega: “Prima c’è da sbrigare la pratica Cagliari. E il tecnico rumeno potrà farlo con un Lautaro in più. L’argentino, infatti, frenato dal mal di schiena nelle ultime due uscite, è destinato a riprendersi la sua maglia da titolare ed ha già messo nel mirino il Cagliari, ovvero la sua vittima preferita: 11 centri in 11 incroci. Tutto lascia credere che avrà ancora al suo fianco Thuram, sempre presente dall’inizio in questo avvio di stagione.

Il dubbio, semmai, riguarda Dumfries, che si trascina una contusione muscolare dalla gara con il Sassuolo di domenica scorsa e che potrebbe accomodarsi in panchina. Per sostituire l’olandese se la giocano Luis Henrique e Darmian. Sempre a proposito di ritorni tra i titolari, dovrebbero rivedersi dal primo minuto anche Mkhitaryan, al posto di Sucic, e pure Sommer in porta. Martinez ha riposto “presente” contro il Sassuolo, ma confermarlo vorrebbe dire fargli giocare due partite consecutive. Con Chivu che, domenica scorsa, ha messo in chiaro come lo svizzero sia «il portiere numero uno».”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook