Seguici su

Rassegna stampa

Inter, CDS: “Più insidie per la squadra di Chviu”

Il Cagliari arriva carico e con 7 punti. Inter favorita ma gara insidiosa: troppi gol subiti e difesa ancora da sistemare.

Pubblicato

il

Inter in trasferta a Cagliari (Foto Inter)

Il Corriere dello Sport avverte l’Inter. La sfida contro il Cagliari non è da sottovalutare, gli isolani ci arrivano con il morale alto.

Inter, contro il Cagliari gara pericolosa

Questa mattina il Cds ha spiegato i motivi per cui l’Inter deve fare attenzione questa sera. Il punto: “Attenzione, però, perché non c’è nulla di scontato nella trasferta a Cagliari. Gli isolani, infatti, hanno cominciato il campionato meglio dei nerazzurri, avendo già raccolto 7 punti, grazie agli ultimi due successi contro Parma e Lecce. Anzi, l’unica caduta è arrivata proprio a Napoli, peraltro con gol incassato solo allo scadere, dopo una prestazione di grande attenzione e solidità.

E’ il tipo di partita che nasconde più insidie per l’Inter. Che non ha difficoltà a trovare la via del gol, come certificato dalle 11 reti sin qui segnate. Mentre dietro, causa equilibrio tutt’altro che impeccabile, ne subisce qualcuna di troppo: già 7 in sole 4 uscite. E’ il difetto principale che deve correggere Chivu. Un difetto che si trascina dalla scorsa stagione e che è stato senz’altro tra le causa di un’annata senza trofei, seppure i nerazzurri siano arrivati in fondo in tutte le competizioni”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook