Seguici su

Rassegna stampa

Inter, lunedì scorso confronto squadra-dirigenza

Pubblicato

il

Marotta, Ausilio e Lautaro: squadra e dirigenza a confronto (foto Inter)

Un confronto tra squadra e dirigenza ha caratterizzato il lunedì dell’Inter. Come spiega la Gazzetta dello Sport “è stato piuttosto un classico confronto, successivo a ogni partita e frequente anche nella settimana di allenamento”.

Inter, adesso il calendario adesso può aiutare

Questa mattina la Rosea ha svelato il confronto che c’è stato tra la squadra e i massimi dirigenti dell’Inter. Il punto: “Inutile farsi impressionare dai gelidi numeri e dalle nove squadre davanti, piuttosto meglio continuare a lavorare perché fiorisca ciò che è stato seminato. Se lo sono detti solennemente dirigenti, squadra e staff quando si sono rivisti lunedì dopo aver battuto il Sassuolo, non senza tremori nel finale di partita. Non era un vertice secondo canoni tradizionali, non ce ne sarebbe stata ragione, piuttosto un classico confronto, successivo a ogni partita e frequente anche nella settimana di allenamento.

Eppure, in questa fase di delicate transizione, si avvertiva qualcosa di più nell’aria: alla Pinetina si sono notate finalmente luci superiori alle ombre. Si è convenuto che è questo il momento per spiegare le vele, ora che il vento soffia alle spalle. Dimenticati gli inciampi contro l’Udinese e Juve e ritrovate le antiche certezze, i nerazzurri possono recuperare posizioni in fretta. Il calendario, tra Italia e Europa, può aiutare nella navigazione”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook