Rassegna stampa
Inter, Pio o Bonny accanto a Lautaro: Chivu prepara l’alternanza
Chivu valuta l’alternanza in attacco: Pio Esposito e Bonny pronti a supportare Lautaro tra Roma e Champions.

Con Marcus Thuram fermo ai box, Cristian Chivu studia le mosse per l’attacco. Rispetto al passato Pio Esposito e Bonny hanno offerto le giuste garanzie. Ma chi giocherà all’Olimpico accanto a Lautaro Martinez?
Inter, partner Lautaro: Chivu prepara l’alternanza
Cosi la Gazzetta dello Sport: “Di energie fisiche ne hanno da vendere invece Pio Esposito e Bonny, sbocciati al momento giusto: mentre l’Inter riacquistava certezze, di successo in successo, Chivu (e Gattuso in azzurro con Pio) pompavano fiducia e minuti nel loro motore.
L’alternanza, per loro, è la regola, e la formula funziona alla grande, tanto che Chivu la riproporrà anche tra sabato e martedì rispettando il dosaggio che lo ha portato in alto finora: Pio o Bonny accanto a Lautaro, perché gioventù ed esperienza in campo devono bilanciarsi alla perfezione.
Vale per i due baby bomber come per gli altri giovani, da Sucic a Luis Henrique. Per correre senza perdere il ritmo tra campionato e Champions serve equilibrio. E ogni tanto, al momento giusto, occorre scegliere tra una competizione e l’altra: tre partite possono orientare una stagione intera”.