Seguici su

CalciomercatoRassegna stampa

Inter, riecco Koné: in estate aveva strizzato l’occhio. In futuro…

Stasera la sfida con il “sogno estivo” Manu Koné: il francese resta nel mirino, ma la Roma chiede almeno 55 milioni.

Pubblicato

il

Manu Koné, centrocampista della Roma che piace all'Inter (foto AS Roma)

L’Inter stasera ritrova Manu Koné. Il centrocampista francese della Roma è stato un obiettivo di mercato dell’estate e lui ha strizzato l’occhio. L’affare non si è fatto ma la porta “è rimasta socchiusa”.

Inter, CDS: stasera si rivede il sogno dell’estate

Manu Koné è stato molto desiderato in estate dai dirigenti dell’Inter. L’affare non si è fatto ma i nerazzurri non mollano, sul francese c’è anche il PSG. Cosi il Corriere dello Sport:

“Stasera Manu affronterà la squadra che poteva essere sua. All’Inter, inutile negarlo, ha strizzato l’occhio in estate sperando che la trattativa decollasse. Ma alla Roma non è rimasto malvolentieri, anzi. L’anno scorso è stata l’unica società a credere davvero in lui e alla riconoscenza il ragazzo di Colombes ha sempre dato un peso.

Quella porta, però, è rimasta socchiusa, e l’esigenza di concretizzare a giugno delle plusvalenze, soprattutto se la Roma non dovesse centrare la Champions e se non riuscisse a ottenere la cifra sperata dal nuovo sponsor di maglia, potrebbe di nuovo essere spalancata.

Il Psg lo segue, l’Inter non ha mai smesso di apprezzare le sue doti da mediano moderno. Chiunque volesse bussare a Trigoria, però, dovrebbe partire da una proposta da 55 milioni almeno”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook