Rassegna stampa
Inter, riecco Lautaro nella sua coppa

Lautaro Martinez torna nella “sua” Coppa: la Champions League. Il Toro è il miglior marcatore della storia nerazzurra in CL e non vuole certamente fermarsi. Nel mirino c’è Luigi Cevenini III, al 5° posto della classifica marcatori all-time dell’Inter con 158 realizzazioni.
Inter, Chivu rilancia Lautaro anche in Champions League
Dopo essere tornato titolare in campionato contro il Cagliari, Lautaro Martinez è pronto a farlo anche in Champions League. Cosi il Corriere dello Sport questa mattina:
“Dopo aver saltato il debutto europeo contro l’Ajax, causa mal di schiena, questa sera, contro lo Slavia Praga, Lautaro tornerà ad essere protagonista sul più prestigioso palcoscenico continentale. E non è un rientro da poco, considerato, come già ricordato, il percorso compiuto lo scorso anno. Vale a dire un bottino di 9 reti in 14 apparizioni, in controtendenza rispetto al passato, visto che, prima in Champions, l’argentino fatica ad avere la stessa continuità della Serie A. Invece, solo qualche mese fa era stato capace di mettere la firma sull’eliminazione del Bayern nei quarti (gol all’andata e al ritorno) e su quella del Barcellona in semifinale, con il match di San Siro giocato da infortunato, ma comunque condito da una rete e da un rigore procurato”.