Rassegna stampa
Inter, stasera la sfida con l’Union SG: quante rotazioni!
Chivu prepara un ampio turnover contro l’Union SG per gestire le forze in vista della sfida scudetto col Napoli.

Stasera l’Union Saint-Gilloise e sabato la sfida scudetto con il Napoli. Sono giorni importanti in casa Inter e questo Cristian Chivu lo sa benissimo. La gestione della rosa diventa fondamentale per riuscire ad ottenere il massimo.
Inter, altra rivoluzione sulla falsa riga dello Slavia
Come racconta La Gazzetta dello Sport: “Il problema di Chivu è che questa partita capita nel mezzo di due trasferte tremende. Superata con sofferta soddisfazione la prima a Roma, il pensiero della sfida-scudetto di sabato a Napoli è impossible da rimuovere. Ecco perché occorre un’oculata gestione delle risorse umane: la formazione verrà in buona parte ristrutturata per sfruttare le motivazioni di chi gioca meno e per scongiurare infortuni.
Contro lo Slavia Praga a San Siro le rotazioni riguardarono addirittura sette undicesimi della squadra. Beh, anche stavolta no saremo distanti da quel numero: gente come Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto, Zielinski e Pio Esposito contra di vivere una notte da protagonisti. E lo stesso vale per Frattesi e Sucic, autorevoli candidature alla promozione. Il primo, come ha spiegato Chivu, potrebbe giocare addirittura da seconda punta come nei minuti finali all’Olimpico”.