Rassegna stampa
Inter, Thuram senza riposo per tornare subito al top
Thuram lavora senza sosta per recuperare dal problema muscolare: obiettivo il rientro contro il Napoli.

Cautela. Questa è la parola che aleggia in casa Inter per quanto riguarda le condizioni e il recupero di Marcus Thuram. L’attaccante francese si sta allenando senza sosta per tornare al top: nel mirino la sfida contro il Napoli.
Inter, le condizioni di Thuram
Il punto de La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del francese: “Marcus Thuram ad Appiano c’era ieri che l’Inter ha ripreso ad allenarsi, ma anche l’altro ieri, giorno libero per i compagni: il francese non conosce riposo perché lavora per smaltire i problemi muscolari e tornare a disposizione di Chivu. Anche ieri allora, Thuram ha proseguito con le terapie personalizzate.
II recupero procede bene, ma tutti in casa nerazzurra concordano sul fatto che non bisognerà forzare le tappe del rientro: il risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra, che ha fermato Marcus durante la sfida di Champions con lo Slavia Praga facendogli saltare la partita con la Cremonese, andrà smaltito con la massima prudenza.
E allora l’obiettivo da centrare resta la super sfida del 25 ottobre al Maradona contro il Napoli: al faccia a faccia con gli azzurri mancano due settimane e, se tutto filerà liscio, Thuram potrà presentarsi all’appuntamento nel pieno delle forze”.