Avversari
Lazio, Sarri: “Chivu mi ha impressionato”
Sarri carica la Lazio: “Contro l’Inter serviranno 25 giocatori pronti a morire”. Elogi per Chivu: “Ha grande personalità”.
Ieri, in occasione della conferenza stampa pre Inter-Lazio, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Il Comandante ha parlato cosi della sfida contro i nerazzurri esaltando anche la personalità di Cristian Chivu.
Lazio, Sarri: “Contro l’Inter servono 25 giocatori pronti a morire”
Sarri sulla sfida contro l’Inter: “Insieme con il Napoli è la squadra che ha la rosa più forte del campionato, e anche in Europa ci sono squadre superiori. Se pensiamo di poter andare a giocare alla pari con loro siamo fuori strada. Questo non significa che non andremo a San Siro per fare risultato. Ma per riuscirci dovremo essere umili e avere tanta convinzione. Non quella di facciata, però, quella vera di 25 giocatori che sono pronti a morire in campo pur di ottenere qualcosa”.
Sull’allenatore dell’Inter: “Chivu sta facendo molto bene, mi ha impressionato soprattutto per la personalità con cui sta facendo la sua parte. Io preferisco che la carriera di un allenatore sia preceduta dalla gavetta, ma lui sta dimostrando di poter diventare un tecnico di grande livello”.
