Seguici su

Avversari

Napoli, Conte: “Arbitri? Appena qualcuno ha parlato è successo di tutto”

Conte sugli arbitri: “Lasciamoli tranquilli, il sistema è fragile e basta poco per creare confusione.”

Pubblicato

il

Antonio Conte, allenatore del Napoli

Nella conferenza stampa pre Napoli-Francoforte, Antonio Conte ha risposto ad una domanda sugli altri mettendo in mezzo (non direttamente) le dichiarazioni di Beppe Marotta, presidente dell’Inter.

Napoli, Conte: “Lasciamo stare gli arbitri”

Cosi Conte sugli arbitri: “Non mi metto a parlare di arbitraggi, lasciamo stare. Appena si parla poco poco di arbitri, appena si solleva un problema, li mandiamo in confusione. Avete visto? Appena qualcuno ha parlato è successo di tutto, è successo di tutto e di più e quindi non parliamo degli arbitri altrimenti li mandiamo ancora di più in confusione. Ripeto, dispiace perché vedi che a volte il sistema non si basa su fondamenta solide. Al primo soffio di vento, appena qualcuno si alza per parlare e migliorare il calcio italiano, vedete che cavolo è successo… io parlo di realtà, lasciamoli tranquilli sperando facciano attenzione.

Io non capisco quando c’è un monitor lì perché non vengano richiamati al monitor. Il venir richiamati al monitor non deve significare che c’è assolutamente un errore e l’arbitro deve sentirsi obbligato a cambiare. L’arbitro può anche aver visto giusto e in alcune situazioni avevano deciso bene. Facciamo attenzione, la situazione è molto debole, siamo collaborativi ma nel modo giusto, non come in passato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook