Seguici su

Avversari

Qui Roma – Bailey scalpita per la prima convocazione

Buone notizie per Gasperini: Wesley e Bailey pronti al rientro in gruppo verso la sfida con l’Inter.

Pubblicato

il

Leon Bailey, attaccante della Roma (foto AS ROMA)

La sfida di sabato sera allo Stadio Olimpico contro la Roma è un bel banco di prova per la truppa allenata da Cristian Chivu. I giallorossi guidano la classifica in coabitazione con il Napoli e contro i nerazzurri vogliono continuare a stupire. Ci sono delle novità importanti per Gian Piero Gasperini che in questi giorni sta recuperando dei pezzi importanti.

Roma, CdS: “Attesi in gruppo sia Wesley che Bailey”

Il Corriere dello Sport fa il punto in casa Roma: “Ultime ore di riposo per quei giocatori che non sono partiti per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali e che hanno beneficiato di due giorni di riposo concessi da Gasperini. Domani pomeriggio la squadra tornerà al Fulvio Bernardini per cominciare ufficialmente i lavori di preparazione al match di sabato prossimo contro l’Inter.

Attesi in gruppo sia Wesley che Bailey, entrambi di rientro dai rispettivi problemi fisici e pronti a strappare una convocazione contro la squadra di Chivu. Se è scontata la presenza del brasiliano, che ha approfittato di una contusione rimediata contro la Fiorentina per ricaricare le energie e prepararsi mentalmente a questo nuovo tour de force, l’attaccante giamaicano dovrà invece dimostrare di essere in una condizione accettabile per poter lavorare con i compagni ed essere ufficialmente a disposizione.

Leon scalpita e non vede l’ora di tornare: spera in una convocazione per domenica prossima, per poi cominciare a raccogliere minuti a partire dalla sfida di Europa League contro il Vitkoria Plzen. Atteso il rientro martedì anche di Angeliño, non ancora al suo meglio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook