Calciomercato
Frattesi-Juventus, Spalletti: “Vi spiego la situazione”
Spalletti smentisce contatti per Frattesi: nessun discorso di mercato con la Juve, fiducia ai centrocampisti già in rosa.
Domani alle ore 20:45 la Juventus affronterà la Roma. Una partita delicata e da non sbagliare per i bianconeri, stesso discorso per i giallorossi, in piena lotta per lo scudetto. In questi giorni Davide Frattesi è stato accostato alla Juventus. Ecco che cosa ha detto Luciano Spalletti sul centrocampista dell’Inter.
Inter, Spalletti: “Frattesi? Non ho parlato ancora con la società”
Le parole di Spalletti:“Per quanto riguarda il mercato io non ho parlato di niente con la società e non mi interessa granché. Non vado a cercare di niente e non parlo di niente se non vengono loro a dirlo a me. Poi per quanto riguarda il regista, noi ne abbiamo. Anche lo stesso Locatelli mi sta piacendo. Chiaro che la sua caratteristica sia dare forza ma ha anche piedi per giocare a calcio. Deve accorciare anche le tempistiche di possesso palla, può farlo. Anche Koopmeiners, Miretti, Thuram che si sta adattando benissimo dando via di prima a volte la palla e alternando non solo le situazioni che piacciono a lui. Siamo abbastanza tranquilli. Per il resto, se fosse, ne parlerò con la società. Per ora questo non è avvenuto”.