Seguici su

Calciomercato

Inter, Calhanoglu “blocca” Frattesi? Su Nodye del Nottingham…

Frattesi bloccato all’Inter per l’assenza di Çalhanoğlu; Premier League possibile, trattative per prestito con riscatto ancora in corso.

Pubblicato

il

Fabrizio Romano e Matteo Moretto sulla cessione dell'Inter di Davide Frattesi

L’infortunio subito da Hakan Çalhanoğlu durante Inter e Napoli sta rallentando la cessione di Davide Frattesi. Cristian Chivu, anche numericamente, ha bisogno dell’ex Sassuolo. Sul fronte mercato, non va esclusa una pista che porta in Premier League.

Inter, Romano e Moretto: il punto su Frattesi

Cosi Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:“Il discorso Frattesi può diventare avanzato nelle prossime settimane. Dico prossime settimane da quanto mi risulta anche complice l’infortunio di Calhanoglu l’Inter ha bisogno di Frattesi visto che gioca l’infrasettimanale col Lecce nella giornata di oggi, settimana prossima c’è la Champions e non si possono modificare le liste. L’Inter ha bisogno di Frattesi in questo momento pur non essendo fisicamente al 100%. Diciamo che la prossima settimana si può entrare nel vivo, aspettando di capire quale pista si riscalderà di più”.

Moretto aggiunge: “Credo che più ci si avvicina alla fine del mercato e più si ha la necessità e la fretta di trovare una soluzione. L’Inter sta cercando un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo però più passa il tempo e più questa formula può cambiare. Occhio alla Premier League perché ci sono diversi club che stanno capendo, sondando se l’opzione Frattesi può diventare un’occasione per le ultime settimane di mercato”.

Romano conclude: “Giusto chiarire una cosa. La formula può essere modificata, per ora l’Inter insiste sull’ obbligo ed ecco perché si è incagliato qualcosa con il Galatasaray. Dovesse esserci uno scambio magari su possono aprire discorsi diversi. Posso raccontare e confermare che quando il Nottingham ha chiamato per capire la situazione di Frattesi l’Inter ha chiesto di sapere la situazione di Ndoye. Giocatore che è sempre piaciuto molto ad Ausilio quando era al Bologna. L’Inter si è informata su Ndoye, dal Forest al momento muro altissimo perché non vuole darlo in questo momento di mercato e la possibilità di uno scambio si è fermata. Però con uno scambio la soluzione potrebbe essere diversa”.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook