Calciomercato
Inter, Chivu vuole un equilibratore: Frendrup nome caldo
Inter, Frendrup torna nel mirino: Chivu vuole un centrocampista equilibratore dopo il mancato arrivo di Koné.
L’Inter è a caccia di un equilibratore in mezzo al campo. Il nome in cima alla lista è sempre stato Manu Koné ma strapparlo alla Roma non è semplice. Sulla lista c’è sempre Morten Frendrup del Genoa.
Inter, Frendrup nome caldo per il centrocampo
Come racconta La Gazzetta dello Sport: “In attesa di scegliere il portiere e il difensore centrale del futuro, due acquisti ineludibili nel 2026, Chivu ha percepito la mancanza di un elemento equilibratore proprio nel reparto numericamente più corposo: il centrocampo.
In estate non a caso Marotta e Ausilio avevano provato a strappare Manu Koné alla Roma, arrivando a un passo dal cin cin, perché convinti di aggiungere alla rosa un calciatore dotato di qualità fisiche e atletiche superiori alla media. Poi hanno ripiegato su Andy Diouf, un investimento in prospettiva che ancora non ha imparato il presente.
Ma il pensiero rimane, una ventina di milioni nel forziere è disponibile, l’operazione è un sostegno da considerare. E così l’uomo in più può diventare Morten Frendrup, danese classe 2001 del Genoa, pure sondato nei mesi scorsi. Non è l’unica opzione, chiaro, ma dalla lista dei preferiti non è mai stato depennato”.