Calciomercato
Inter, Frattesi-Galatasaray: trattativa bloccata. La Juventus…
Trattativa Inter-Galatasaray per Frattesi bloccata: disaccordo sulle presenze per l’obbligo di riscatto. Pista non chiusa.
La trattativa tra Inter e Galatasaray per Davide Frattesi si è bloccata. Tutto ruota attorno al numero di presenze che il centrocampista dovrebbe collezionare affinché il club turco eserciti il riscatto. Il punto di Fabrizio Romano.
Inter, le ultime di Fabrizio Romano sul futuro di Frattesi
Le sue parole sulla trattativa: “Frattesi-Galatasaray. Vi abbiamo detto da subito che è una trattativa partita forte, ma si è incagliata su un punto: era nata come un’operazione con un pacchetto da 35 milioni di euro tra prestito e obbligo, con un obbligo di riscatto molto facile, 4 presenze e comunque sotto le cinque presenze. Questa era l’idea dell’Inter. Il Galatasaray ha valutato questa proposta, poi ha alzato il numero di presenze, in modo da non avere l’obbligo praticamente garantito. E su questo si è inceppata la trattativa.Non sappiamo chi eventualmente farà un passo verso l’altra parte. Vedremo se arriveranno altre squadre: c’è l’apprezzamento della Juventus e Spalletti c’è a prescindere, ma l’Inter non lo dà in prestito con diritto. Non la spegniamo comunque totalmente come pista“.