Calciomercato
Inter, Giovane solo in estate: il punto della situazione
Giovane nel mirino dell’Inter, ma il Verona non tratta: il talento brasiliano cresce e il prezzo è destinato a salire.
Giovane Santana do Nascimento del Verona è il nome che piace anche all’Inter. Il primo gol in Serie A il classe 2003 lo ha realizzato proprio contro i nerazzurri al Bentegodi. Giovane sta dimostrando di avere talento e le big hanno già messo gli occhi su di lui.
Pedullà su Giovane: “Ecco perché l’Hellas non fissa il prezzo”
Come racconta il noto giornalista Alfredo Pedullà: “Giovane è di sicuro il nuovo che avanza in casa Verona. Si parla molto di lui dopo il gol segnato all’Inter, in realtà il classe 2003 (compirà 22 anni tra pochi giorni) è in rampa di lancio dall’inizio della stagione. Il suo bottino comprende anche due traverse e tre assist, a conferma che ha lasciato traccia nella squadra allenata da Paolo Zanetti. Normale che venga accostato a tutte le big italiane, ma ci sono due cose da tenere bene a memoria.
Intanto, la valutazione non può essere di 10 milioni ma più alta, per le felicità dell’Hellas che lo ha prelevato praticamente a parametro zero. E proprio per questo motivo il Verona non ha fin qui intenzione di approfondire il discorso con alcun club, se ne riparlerà più avanti. Non soltanto perché c’è una missione salvezza in corso, ma soprattutto perché oggi non esiste una valutazione attendibile di Giovane. E c’è la convinzione che prestazioni di questo spessore non faranno altro che alzare l’asticella, motivo più che valido per non fissare oggi un prezzo”.
