Calciomercato
Inter infastidita da Mlacic: l’affare può saltare. Spunta l’ipotesi Udinese
Mlacic cambia agente a trattativa avviata: l’Inter si irrita e non vuole fare da seconda scelta. L’operazione può saltare.
Anche l’affare Branimir Mlačić rischia di saltare. Dopo Cancelo, anche attorno al croato si stanno creando dinamiche che non stanno piacendo all’Inter. Nel frattempo TuttoUdinese riferisce che il club friulano abbia accelerato, tentando di fatto un clamoroso sorpasso.
Inter, Romano: “Non è piaciuto il cambio di procuratore in questa fase”
Le parole di Fabrizio Romano, noto giornalista ed esperto di mercato: “Su Mlacic posso dirvi che anche oggi il discorso non si è sbloccato. L’Inter non è assolutamente contenta di quello che è accaduto, cioè che il giocatore scelga un procuratore dopo che è stata chiusa verbalmente un’operazione tra l’Inter e l’Hajduk. Operazione che era chiusa tra i club ma non con il giocatore, aspettando l’ok da Mlacic e dal padre, l’Inter non aspetta per sempre.
L’Inter non vuole essere la seconda scelta di Mlacic e quindi non resterà a tavola a lungo. Credo che questa operazione possa saltare visto che non è piaciuto l’iter di questo affare. L’Inter ha un accordo verbale con l’Hajduk ma sempre aspettando l’ok del giocatore che nel frattempo si è affidato ad un nuovo procuratore, Fali Ramadani. Discorso che ha sorpreso l’Inter per modalità e le tempistiche della scelta del nuovo hanno sorpreso l’Inter. È un discorso bloccato e che credo che possa saltare definitivamente”.