Seguici su

Calciomercato

Inter, la carta Bisseck per arrivare a Guehi. Scambio a gennaio?

Inter su Guehi del Crystal Palace: possibile scambio con Bisseck, osservano anche Liverpool e Bayern.

Pubblicato

il

Yann Aurel Bisseck, difensore dell'Inter

L’Inter sta monitorando diversi difensori. Oltre ai già citati Tiago Gabriel, Tarik Muharemović e Mario Gila sul taccuino dei dirigenti nerazzurri c’è anche il nome di Marc Guéhi del Crystal Palace. Non è nuovo l’interesse degli inglesi per Yann Aurel Bisseck e non sono da possibili mosse già a gennaio.

Inter, Bisseck per Guehi? La situazione

Anche adesso l’Inter osserva da lontano e parte in seconda fila in una gara che vede ancora favorito il Liverpool, club che al termine dell’ultimo mercato estivo aveva trovato l’accordo col Palace per 40 milioni, facendo svolgere le visite mediche al giocatore, salvo poi veder saltare tutto il primo settembre a causa dello stop della società londinese che non aveva trovato un sostituto. Guehi ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e non lo rinnoverà. Chiaramente il difensore fa gola a molte squadre, non solo in Inghilterra. Anche Bayern Monaco e Barcellona sono sulle sue tracce”.

La carta Bisseck: “Proprio la situazione legata al centrale tedesco potrebbe rivelarsi un assist per Marotta, Ausilio e Baccin proprio in chiave Guehi. Non è un mistero, infatti, che Bisseck fosse uno dei giocatori individuati dal Crystal Palace proprio per sostituire il proprio capitano. Gli inglesi avevano prospettato un’off erta da 35 milioni, però l’Inter non aveva aperto alla cessione e pure Bisseck non era sembrato del tutto convinto del trasferimento.

Se Bisseck dovesse premere per partire a gennaio, il Crystal Palace potrebbe tornare a farsi sotto e chissà, l’Inter potrebbe provare ad anticipare la concorrenza per Guehi, proponendo uno scambio, se non alla pari, sicuramente a cifre non troppo distanti visto che Guehi a giugno sarà poi libero di firmare a zero”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook