Seguici su

Calciomercato

Inter, Moretto: “Per la difesa ecco il nome caldo. Su Giovane…”

Moretto: l’Inter pensa a Ordóñez del Brugge per rinforzare la difesa. Futuro incerto per Acerbi. Attenzione anche a Giovane del Verona.

Pubblicato

il

Matteo Moretto, giornalista esperto di mercato sulle mosse dell'Inter

L’Inter in estate interverrà sul mercato per rinforzare il pacchetto arretrato. Bisseck piace in Premier League e il futuro di Acerbi è molto incerto.

Moretto: “Ordóñez-Inter, capiremo nei prossimi mesi”

Ecco che cosa ha detto Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, sul canale YouTube di Fabrizio Romano: “Ad oggi non sono molto alte le possibilità che Acerbi rinnovi con l’Inter, molto dipenderà dal suo rendimento. L’Inter è già al lavoro per un difensore in vista del prossimo anno. Il nome che vi riproponiamo è quello di Joel Ordóñez, classe 2004 del Brugge e piede destro. Ha un contratto in scadenza nel 2029. Non costa poco, il Brugge è bottega cara ma i rapporti tra i club sono buoni. Capiremo se questa pista si potrà scaldare nei prossimi mesi. Ordóñez è un nome che l’Inter sta monitorando con grandissima attenzione”.

Su Giovane del Verona:“Ad oggi non ci sono contatti concreti con club importanti italiani ed europei. E’ un giocatore monitorato da diversi club ma ad oggi c’è più una fase di riflessione ed osservazione. Non c’è nulla di concreto, capiremo nei prossimi mesi. Sarà uno dei nomi del mercato estivo che verrà. Difficile che possa partire per meno di 20 milioni di euro”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook