Calciomercato
Inter, Muharemović o Solet per la difesa. Nomi complessi per gennaio?
Inter al lavoro per la difesa: Muharemović in cima alla lista, Solet resta un’opzione ma entrambi complicati a gennaio.
Domani si apre la sessione di mercato invernale. L’Inter potrebbe intervenire, anche per puntellare la difesa. Piacciono Oumar Solet dell’Udinese e Tarik Muharemović del Sassuolo, profili però complicati, al momento, da raggiungere a gennaio.
Inter, Muharemović il preferito ma c’è anche Solet
Come riportato da calciomercato.com: “Uno dei nomi che piace tanto alla dirigenza nerazzurra è quello di Tarik Muharemović, classe 2003 di proprietà del Sassuolo ma con la Juventus che ne detiene il 50% sulla futura rivendita. Difficile che i neroverdi lo lascino partire già nel prossimo gennaio, ma l’Inter sta provando a capire se ci sono i margini per impostare una trattativa, ben sapendo che la Juventus potrebbe giocare un ruolo importante e che i bianconeri, interessati a Frattesi, potrebbero in qualche modo legare le due faccende. Si capirà come procedere, se ce ne sarà la possibilità.
Di sicuro il nome di Muharemović è tra quelli in cima alla lista. Non va dimenticato neanche Oumar Solet, jolly difensivo dell’Udinese, di piede destro ma in grado di giocare al centro, a sinistra e anche a destra. Il classe 2000 piaceva già la scorsa estate ma l’indagine che lo riguarda aveva portato i nerazzurri a spostare altrove le proprie attenzioni. Molto difficile che il calciatore bianconero possa spostarsi in questo mese di gennaio”.