Seguici su

Calciomercato

Inter, Muharemović o Solet per la difesa. Nomi complessi per gennaio?

Inter al lavoro per la difesa: Muharemović in cima alla lista, Solet resta un’opzione ma entrambi complicati a gennaio.

Pubblicato

il

Oumar Solet e Tarik Muharemović, difensori nel mirino dell'Inter

Domani si apre la sessione di mercato invernale. L’Inter potrebbe intervenire, anche per puntellare la difesa. Piacciono Oumar Solet dell’Udinese e Tarik Muharemović del Sassuolo, profili però complicati, al momento, da raggiungere a gennaio.

Inter, Muharemović il preferito ma c’è anche Solet

Come riportato da calciomercato.com: “Uno dei nomi che piace tanto alla dirigenza nerazzurra è quello di Tarik Muharemović, classe 2003 di proprietà del Sassuolo ma con la Juventus che ne detiene il 50% sulla futura rivendita. Difficile che i neroverdi lo lascino partire già nel prossimo gennaio, ma l’Inter sta provando a capire se ci sono i margini per impostare una trattativa, ben sapendo che la Juventus potrebbe giocare un ruolo importante e che i bianconeri, interessati a Frattesi, potrebbero in qualche modo legare le due faccende. Si capirà come procedere, se ce ne sarà la possibilità.

Di sicuro il nome di Muharemović è tra quelli in cima alla lista. Non va dimenticato neanche Oumar Solet, jolly difensivo dell’Udinese, di piede destro ma in grado di giocare al centro, a sinistra e anche a destra. Il classe 2000 piaceva già la scorsa estate ma l’indagine che lo riguarda aveva portato i nerazzurri a spostare altrove le proprie attenzioni. Molto difficile che il calciatore bianconero possa spostarsi in questo mese di gennaio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook