Calciomercato
Inter, passi in avanti per Mlačić: chiusura vicina?
L’Inter accelera per Mlačić: accordo con l’Hajduk, Barcellona fuori, dialoghi positivi con l’entourage.
L’Inter si avvicina sempre di più al difensore classe 2007 Branimir Mlacic. Il club nerazzurro sembrerebbe aver superato la concorrenza del Barcellona e punta a chiudere l’operazione. Cosa manca per il croato? Il punto di Fabrizio Romano e Matteo Moretto nel corso dell’ultimo video pubblicato sul loro canale YouTube.
Inter, Mlačić ad un passo: ecco cosa manca
Fabrizio Romano: “Un nome che avete sentito spesso sul nostro canale è quello di Mlačić dell’Hajduk Spalato. Ve ne parliamo in ottica Inter già da tempo: un’operazione che, tra i due club, non presenta ostacoli. L’Hajduk è pronto a cedere il giocatore all’Inter e, anche dal punto di vista economico, i numeri tornano. Si continua a lavorare sul lato giocatore con un ottimismo crescente; resta comunque la prudenza dovuta a un’operazione che coinvolge diverse squadre interessate, ma con l’Inter che fa sempre più sul serio”.
Moretto aggiunge: “L’Inter ci lavora da mesi, poi sono subentrate altre squadre, tra cui il Barcellona. Adesso mi dicono che il Barcellona è tagliato fuori. I dialoghi con l’entourage di Mlačić continuano in maniera positiva”.