Seguici su

Calciomercato

Inter, per Thiago Gabriel il Lecce non fa sconti: ecco la richiesta

L’Inter segue Thiago Gabriel, ma il Lecce non tratta a gennaio e valuta il giovane difensore portoghese 40 milioni di euro.

Pubblicato

il

Thiago Gabriel, difensore del Lecce che piace all'Inter

Come raccolto dal Corriere dello Sport e riportato da FcInterNews, l’Inter non molla la presa su Thiago Gabriel, difensore portoghese del Lecce. Il classe 2004 sta disputando un’ottima stagione in Puglia e, oltre ai nerazzurri, anche altri club hanno messo gli occhi sull’ex Estrela Amadora.

Inter, il Lecce spara alto per Thiago Gabriel

Come si legge su FcInterNews: “In questa stagione l’Inter e la Juventus lo hanno già fatto seguire da alcuni osservatori, mentre all’estero sono il West Ham e il Brentford che hanno mosso i passi più concreti. Non sono però gli unici: altri club inglesi si aggiungeranno alla lista già lunga di estimatori del lusitano. Acquistato dalla società portoghese Estrela Amadora lo scorso gennaio per circa 1 milione di euro più bonus, ora il giovane talento ha un valore nettamente superiore.

Il Lecce lo valuta 40 milioni di euro e non intende cederlo a gennaio durante la finestra di riparazione. Le ultime cessioni di Nikola Krstovic e Patrick Dorgu sono un esempio concreto di come il club giallorosso sia disposto a vendere i talenti solo alle proprie condizioni: quando il calciatore oggetto di corteggiamenti ha raggiunto il livello massimo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook