Seguici su

Calciomercato

Inter, ritorno di Perisic: cosa c’è di vero? Le ultime

Inter, idea Perišić per la fascia destra: il croato apre al ritorno, PSV freddo ma la situazione può sbloccarsi a fine mese.

Pubblicato

il

Ivan Perišić, ex Inter
Ivan Perišić è il nome nuovo per la fascia destra dell’Inter. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno: una nuova avventura che arriverebbe a 37 anni. Sono diverse le situazioni su cui bisognerà trovare una quadra.

Inter, Cds: le ultime sul ritorno di Perisic

Cosi scrive il quotidiano: “E proprio in quest’ottica nelle ultime ore è spuntato il nome di Perisic, che dalle parti nerazzurra ha lasciato ottimi ricordi e che nel Psv Eindhoven gioca indifferentemente a sinistra come a destra. Certo, giusto il 2 febbraio compirà 37 anni, ma come soluzione tampone avrebbe la sua logica. Ebbene, sembra che da viale Liberazione qualche sondaggio sia partito. Senza, però, trovare terreno fertile dentro il club olandese. A differenza del croato che, invece, sarebbe intrigato dalla possibilità di un altro ritorno alla Pinetina. Potrebbe anche essere una questione di tempi, nel senso che il Psv sta inseguendo la qualificazione ai playoff di Champions e, quindi, a fine mese potrebbe diventare più malleabile”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook