Seguici su

Calciomercato

Inter, Romano e Moretto: “Acerbi può salutare in estate, Upamecano difficile. Su Guehi e Kim…”

Acerbi può lasciare l’Inter a fine stagione. Upamecano e Kim restano sogni difficili; Guehi piace ma è vicino ai top club europei.

Pubblicato

il

Matteo Moretto e Fabrizio Romano sul mercato dell'Inter

Fabrizio Romano e Matteo Moretto, sul canale YouTube “Fabrizio Romano in italiano” hanno parlato delle mosse dell’Inter per quanto riguarda la difesa.

Inter, il punto su Acerbi e sulle possibile entrate

Matteo Moretto esordisce: “In estate Acerbi può salutare l’Inter. Anche se è ancora presto. L’Inter è concentrata sul campo, sui risultati. Ma iniziano ad esserci le prime valutazioni. Una stagione si inizia a programmare molto prima rispetto a quello che poi si può pensare. Sicuramente c’è questa possibilità, ovvero che possa essere l’ultima stagione di Acerbi in nerazurro. Possibilità concreta ma lo capiremo nel corso delle settimane quale sarà l’evoluzione. Sarà poi anche il campo a parlare”.

Sul fronte entrate Fabrizio Romano spiega: “Su Upamecano l’apprezzamento c’è ma l’arrivo è molto complicato. C’è il Bayern che offre un rinnovo importantissimo ma anche altri grandi club che lo stanno tentando. Guehi? A me risulta che andrà via dal Crystal Palace ma l’ipotesi Italia ad oggi è difficile. Sta parlando con il Bayern Monaco, Liverpool, Totteham e City e con i grandi club spagnoli, Barcellona compreso.  C’è la fila, competere con club del genere diventa dura per tutti”.

Sul nome uscito in queste ore:Kim guadagna dagli 8 ai 9 milioni netti bonus compresi. Oggi al di là degli apprezzamenti che ci possono essere secondo quanto ci risulta è molto complicato”. Moretto precisa: “Dovrebbe esserci un sacrificio molto importante da parte del calciatore, Kim dovrebbe lasciare dei soldi per tornare in Italia. Dipende anche dalla formula, resta una situazione da monitorare perché non sta giocando molto. Capiremo meglio a gennaio. Ad oggi l’Inter non è attiva sulla pista Kim. Situazione di apprezzamento e basta”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook