Calciomercato
Inter, Romano: “Luis Henrique via a gennaio? Non va escluso”
Luis Henrique può lasciare l’Inter a gennaio: al momento nessuna decisione, ma la porta resta aperta secondo Romano.
Nel corso di uno dei suoi ultimi video Fabrizio Romano ha parlato anche del futuro di Luis Henrique. Secondo il giornalista non va escluso niente al momento anche se l’Inter non ha ancora deciso.
Inter, Romano sul futuro di Luis Henrique
Le parole di Fabrizio Romano: “Dalla Francia sono emerse indiscrezioni sul giocatore offerto a diversi club francesi (Lione, Monaco o Marsiglia) già a gennaio. In questo momento quello che risulta è che non c’è nessuna decisione definitiva presa sulla sua uscita del brasiliano a gennaio. L’Inter non ha comunicato ancora nulla a Luis Henrique e il suo agente, ma la possibilità di andare via a gennaio in caso di opportunità non va esclusa: è una porta che va tenuta comunque aperta.
Luis Henrique finora ha trovato poco spazio ed è stato protagonista molte poche volte. Carlos Augusto gli è stato preferito in un ruolo nuovo per lui (esterno destro ndr). L’Inter sta studiando soluzioni diverse. E l’uscita di Luis Henrique a gennaio non va esclusa: attenzione al suo nome. Al momento nessuna decisione o bocciatura definitiva, ma è una porta che va tenuta aperta”.
