Calciomercato
Inter, un club di Serie A su Luis Henrique: la situazione
Luis Henrique non ha ancora convinto Chivu e fatica a ritagliarsi spazio nell’Inter, ma non è in uscita. La Roma si è fatta avanti mostrando interesse, ma i nerazzurri vogliono dargli tempo e fiducia per esprimere il suo potenziale.
Il futuro di Luis Henrique con la maglia dell’Inter è un rebus. Il brasiliano non ha convinto Chivu e non riesce ancora a ritagliarsi uno spazio sufficiente per mostrare il suo potenziale. In Serie A, come riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, c’è un club interessato.
Inter, la Roma su Luis Henrique
Cosi scrive Longari: “Tra i club più attivi nel manifestare la stima nei confronti di Luis Henrique al suo entourage e all’Inter si era fatta avanti proprio la Roma. La convinzione dei giallorossi è che il brasiliano sia destinato ad avere successo anche in serie A. Una valutazione che però è esattamente la stessa che anima lo staff dirigenziale interista che non ha intenzione di privarsene anzitempo con il rischio di rimpiangere amaramente la scelta di non avergli concesso tempo e fiducia sufficienti. Luis Henrique non è in uscita”.