News
Inter, Akanji: “Era importante vincere. Il futuro? Decide il club”
Akanji: “Tre punti meritati. Sto bene all’Inter, ma sul futuro nessuna decisione: vedremo a fine stagione.”
Un’altra prestazione importante per Manuel Akanji, difensore dell’Inter. Ecco che cosa ha detto lo svizzero dopo la vittoria contro l’Hellas Verona.
Inter, Akanji in conferenza: “Resto? Al momento non c’è niente”
Akanji commenta cosi il successo: “La cosa più importante è vincere, alla fine. Oggi è stata una vera battaglia, ma alla fine abbiamo raccolto tre punti, che è la cosa più importante”.
Ancora: “Il campionato è competitivo come me lo aspettavo. Cerco di fare il meglio nelle mie corde, aiutando la squadra. Mi piace il club, l’allenatore, lo staff, sono molto contento qui”.
Sulla posizione: “Ho giocato sempre da terzo di destra. Sulla destra posso essere più offensivo quando giochiamo partite più in controllo, rispetto a quando gioco al centro. Al centro hai da fare un lavoro diverso più di controllo della gara e dell’attaccante avversario”.
Sul futuro: “Vedremo cosa succedere a fine stagione. Cerco di fare del mio meglio in campo e alla fine vedremo se l’Inter vorrà decidere di tenermi o meno, la decisione spetta a loro. Mi sembrano contenti, ma vedremo cosa succederà. Al momento non c’è niente”.
