Seguici su

NewsChampions League

Inter, Barella: “Oggi cercheremo di essere magari meno belli e più concreti”

Barella: “Meno belli e più concreti. La sconfitta col Milan pesa, ma restiamo positivi: vogliamo dare tutto in ogni competizione”.

Pubblicato

il

Nicolò Barella, centrocampista Inter

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime all’arrivo allo stadio. Ecco che cosa ha detto: “Milan e Atletico Madrid hanno qualche similitudine, abbiamo paragonato i due stili di gioco e le abbiamo ritrovate. Noi dobbiamo fare la stessa partita che abbiamo fatto con il Milan, abbiamo fatto bene ma ci è mancato il gol e un po’ di precisione sotto porta. Oggi cercheremo di essere magari meno belli e più concreti. La nostra caratteristica è giocare un bel calcio, quello non dobbiamo toglierlo, ma dobbiamo cercare di fare gol, alla fine conta quello”.

Ha aggiunto: “Il calcio è fatto così: quando le cose vanno bene bisogna venire davanti alle tv, ridere, ma poi negli spogliatoi bisogna continuare su quell’onda come dice il mister, la positività porta risultati, la negatività crea situazioni che non servono a nessuno. Noi stiamo cercando di fare quello.

La sconfitta contro il Milan rimane, abbiamo fatto una buona partita e non abbiamo portato a casa niente, quello dispiace, ma il campionato è lungo, in Champions League stiamo facendo bene ed è lunga: cercheremo di fare il possibile in tutte le competizioni. Serve un insieme di tante cose: quando c’è solo una caratteristica non riesci a portare a casa niente. Cercheremo di mettere tutto insieme e arrivare in vetta primi“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook