Seguici su

News

Inter, Bonny e Pio valgono oro: hanno già fatto meglio del trio dell’anno scorso

Bonny e Pio Esposito meglio di Taremi, Correa e Arnautovic: le riserve della ThuLa ora fanno la differenza. I dati.

Pubblicato

il

Bonny e Pio Esposito, attaccanti dell'Inter

Se lo scorso anno le riserve della ThuLa non erano state all’altezza, quest’anno lInter può ben sperare, considerando l’avvio di campionato. La prima notizia, dopo sole sei giornate, è che Ange-Yoan Bonny e Pio Esposito hanno già fatto meglio di Taremi, Correa e Arnautovic messi insieme.

Partiamo dal primo dato, un confronto che colpisce la maggior parte del tifo nerazzurro, convinta che l’Inter di Cristian Chivu sia identica a quella di Simone Inzaghi. Il tecnico rumeno ha già concesso complessivamente 285 minuti ai due attaccanti in queste prime sei giornate (131 a Bonny e 154 a Pio Esposito). Lo scorso anno, alla sesta giornata di campionato, Taremi, Correa e Arnautovic avevano totalizzato insieme appena 222 minuti (5 presenze per l’iraniano, 3 per l’austriaco e 2 per l’argentino).

Altri aspetti: gol e assist. Bonny è già a quota due reti e tre passaggi decisivi, mentre Pio Esposito, contro il Cagliari, ha messo a referto la sua prima rete in campionato. Nella passata stagione, a questo punto, solo Taremi era riuscito a incidere in questo senso, con l’assist per Darmian in Inter-Lecce, terminata 2-0 per i nerazzurri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook