News
Inter, caccia al portiere: il nome in cima alla lista
L’Inter si muove sul mercato dei portieri. Yann Sommer non offre più le giuste garanzie, mentre su Josep Martínez pesa l’evento extra-campo. C’è un nome che piace alla dirigenza nerazzurra.
Inter, Capirle erede di Sommer?
Il punto de La Gazzetta dello Sport: “Dietro Sommer c’è Martinez, l’erede designato, ma la sua situazione è cambiata la mattina del 28 ottobre, quando ha investito un uomo di 81 anni sulla carrozzina elettrica provocandone la morte. Il tutto mentre stava andando ad Appiano ad allenarsi. Se non fosse stato per questo incidente sarebbe sceso in campo in almeno un paio di occasioni, come testimoniato dall’alternanza mostrata a fine settembre. Josep sta lavorando per trovare di nuovo il suo equilibrio.
Al momento dietro di lui c’è Alessandro Calligaris, vent’anni, titolare dell’Under 23 ora aggregato alla prima squadra. Di Gennaro è ancora out per un infortunio allo scafoide.
L’ultimo punto è legato al futuro. Il portiere è diventato una priorità. Sommer, in scadenza a giugno, andrà via a fine anno senza rinnovo. Da qui la ricerca di un numero uno affidabile: il primo nome sulla lista è Elia Caprile, guardia del Cagliari cresciuto a San Zeno di Montagna simpatizzando Napoli, come suo padre”.