Seguici su

NewsChampions League

Inter, Chivu a Sky: “Reagire a Napoli non era scontato, Thuram sarà della partita”

Chivu alla vigilia di Inter-Kairat: “Serve continuità dopo Napoli”. Thuram torna tra i convocati ma resta da valutare se giocherà.

Pubblicato

il

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter

E’ la vigilia di Inter-Kairat Almaty, quarta giornata della Champions League. Cristian Chivu ha parlato prima del conferenza stampa ai microfoni di Sky Sport.

Inter, Chivu: “Adesso mi aspetto continuità”

Chivu sulla sfida di domani: “È la Champions League, giocheremo come in tutte le partite che abbiamo affrontato, con la massima serietà, con il massimo impegno, cercando di essere sempre la miglior versione di quello che siamo. Cosa mi ha soddisfatto nelle ultime partite? La reazione con il Napoli, perché non è scontato: era quello che abbiamo chiesto e che abbiamo ottenuto, sono arrivate due vittorie. Adesso quello che mi aspetto è continuità, funziona sempre così: dopo ogni sconfitta bisogna reagire per dare contnuità a quelli che sono i risultati e le nostre ambizioni”.

Le condizioni di Thuram: “E’ con noi, è convocato, sarà della partita, poi è da vedere se giocherà o no. Bisogna prendersi dei minimi rischi, non aver fretta, ci è mancato in questo periodo e noi lo vogliamo sempre al 100%”.

A breve saranno pubblicati aggiornamenti.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook