Seguici su

News

Inter, Dumfries: “Perdere in quel modo contro il PSG è stato terribile”

Dumfries sull’Inter: “Orgoglioso delle due finali Champions, ma ho ancora obiettivi da raggiungere e cerco equilibrio tra carriera e famiglia.”

Pubblicato

il

Denzel Dumfries, difensore olandese dell'Inter

Denzel Dumfries è in ritiro con la propria nazionale. Il difensore dell’Inter è stato intervistato dai colleghi della stampa olandese.

Inter, Dumfries: “Ho ancora certi obiettivi da raggiungere”

Le parole di Dumfries sul ko contro il PSG in finale di Champions: “A volte è difficile: per esempio, perdere in quel modo la finale di Champions è stato terribile ma è importante saper guardare le cose da una prospettiva più ampia, da dove di trovi. E allora, se mi chiedo se posso essere soddisfatto pensa alle due finali di Champions in tre dell’Inter: si, posso esserne fiero” .

La soddisfazione e l’ambizione: “È stato fantastico partecipare alla premiazione tra tante stelle mondiali. E alla fine sono anche arrivato davanti a Haaland. È stata la ricompensa per una stagione con tante buone partite. Ad aprile compirò 30 anni, entrerò in una nuova fase della mia carriera. Ho ancora certi obiettivi da raggiungere, sono anche padre. La cosa più importante è trovare il giusto equilibrio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook