NewsRassegna stampa
Inter, emergenza a destra: quando rientrano Dumfries e Darmian
Ancora emergenza a destra: Dumfries e Darmian puntano al rientro col Como. Mkhitaryan torna disponibile dopo un mese ai box.
Nel derby il problema sulla corsia di destra si è palesato e come. L’assenza di Dumfries si è sentita, al suo posto è stato adattato Carlos Augusto. Le condizioni dell’olandese e dell’italiano Darmian, anche lui out per infortunio da diverse settimane.
Inter, Dumfries e Darmian rientrano con il Como?
Il punto de il Corriere dello Sport: “L’emergenza sulla corsia di destra in casa Inter è destinata a durare per qualche altra settimana. Denzel Dumfries e Matteo Darmian contano di essere a disposizione di Chivu per la gara con il Como del 6 dicembre. Per ritenerli arruolabili, l’allenatore pretenderà almeno 3 o 4 allenamenti in gruppo. Fino ad allora bisognerà stringere i denti. Toccherà anche attendere per il rientro di Palacios e Di Gennaro, evidentemente questioni più marginali.
Dall’infermeria però giunge anche una buona notizia: al rientro da Madrid la squadra ritroverà Mkhitaryan che ha ormai smaltito risentimento muscolare che lo tiene ai box da circa un mese e si candida a rientrare tra i convocati per la trasferta di Pisa di domenica”.