NewsSerie A
Inter, la decisione su Calhanoglu in vista della Supercoppa
Calhanoglu e Darmian convocati per la Supercoppa: niente lesione per il turco, entrambi partiranno con cautela verso Riad.
Buone notizie per l’Inter: Hakan Çalhanoğlu sarà a disposizione per la Supercoppa. Venerdì alle ore 20:00 i nerazzurri affronteranno il Bologna in semifinale, anche se non è ancora certo che il turco possa partire titolare. Nelle ultime ore c’è stato grande spavento, tanto da temere una possibile lesione, ma secondo Sky Sport Çalhanoğlu partirà regolarmente con il resto della squadra.
Inter, Darmian e Calhanoglu con il gruppo
Il punto di Sky Sport: “Sull’aereo saliranno sia Darmian che Calhanoglu. Tutti e due comunque con grande cautela. Darmian rientra dopo tempo passato fuori per un problema muscolare e come ha detto Chivu è guarito ma ancora non è pronto. Dovrà tornare in forma adesso. Per Calhanoglu c’è stato un po’ uno spavento dopo lo stop con Liverpool, era uscito per un fastidio all’adduttore, poi in realtà non si è rilevato alcun tipo di problema, quindi alcuna lesione. Il giocatore però non si è allenato ancora e quindi partirà e poi si userà grande cautela perché nessuno vuole rischiare niente. Però il fatto che non abbia un infortunio è già una buona notizia”.